Reclamo N° 68412

Luigi
20 Ottobre 2017
In data 17/05/2017 pressobla mia abitazione è venuto un tecnico per Telecom Italia che ha attivato una linea tim casa senza lasciare alcun modem, asserendo che non era previsto nella scheda del servizio da lui prestato. Il giorno stesso e successivamente ogni settimana ho contattato il servizio 187 per segnalare che non era stato adempiuto a quanto previsto contrattualmente nella proposta ala quale avevo aderito. Nella stessa proposta NON ERA PREVISTO IL PAGAMENTO DI RATEO MODEM MA CONSEGNA E USO GRATUITO DELLO STESSO. Ho disdetto richiamando l'inadempienza contrattuale della società telefonica nel luglio 2017 dopo due mesi di prese in giro ( telefonate di imminente consegna del dovuto del vettore, soddisfacimento sercizio ecc.) Un contatto dell'azienda per risolvere la problematica non è stato ricevto. Oggi mi viene recapitata una fattura per il totale di un canone modem, della disddetta, di un ritardo di pagamento che per giunta ho effettuato e del quale voglio richiedere il rimborso ( pagato per un servizio non fornito ma minacciato di essere iscritto quale cliente moroso) Oggi il servizio 187 ha visto le numerose segnalazioni mai gestite o comunaque mainportate a termine da parte della società. Io ne devo pagare le conseguenze della noncuranza della gestione di un enorme disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239