Reclamo N° 65663

Giada
03 Ottobre 2017
In data 17.08.3017 ho effettuato la richiesta di acquisto online sul web tim di un PC marca Apple modello air 13 “ ordine andato a buon fine come da mail di conferma inviatami da tim con accettazione EC-102925302 . Premetto che l’acquisto da me effettuato era un regalo di compleanno che dovevo fare il 04 settembre , il PC in oggetto non è mai arrivato io ho fatto una gran figuraccia , gli operatori tim non sanno cosa dirmi mi hanno rinviato da settimana in settimana sino ad oggi che per l’ennesima volta mi hanno preso per i fondelli dicendomi che sarò contattata dal web browser per definire data di consegna entro venerdì . Ora prima di rivolgermi ad un legale e denunciate l’accaduto “causa cattiva informativa e pubblicità ingannevole “ mi risolvete il problema ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239