Reclamo N° 68561

Tiziano
21 Ottobre 2017
In data 17.9.2016, in accordi telefonici con TIM, abbiamo ricevuto una visita dalla signora Loredana Teodoresco, la quale ci ha consigliato come nuova proposta di attivazione l'offerta TIM Smart, che prevede l'invio di SMART MODEM, utile al totale godimento dell'offerta stessa. Ad oggi, nonostante ripetute sollecitazioni tramite il servizio clienti, il modem non è MAI pervenuto. Chiedo pertanto, visto il costante pagamento delle bollette, che ne includono l'utilizzo, il risarcimento delle somme elargite, nonostante la totale assenza del servizio contrattuale. Tiziano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239