Reclamo N° 62837

Marco
15 Settembre 2017
In data 17 marzo 2017 Tim ha ricevuto la mia raccomandata con relativo volontà da parte mia di interrompere il contratto stipulato con loro. Io nel mese a seguire non ho ottenuto nessuna risposta. Ho a quel punto interrotto i pagamenti con la banca. Finché poi a questo punto sono stato contattato da una agenzia di crediti la fire s.p.a, che mi intimava al pagamento. Ho scritto una raccomandata anche a loro dicendo che Tim aveva ricevuto la mia domanda di disdetta in data 17 marzo e la Tim voleva che pagassi comunque fino al 9 maggio l utenza. Anche qui da parte loro nessuna risposta, anzi tim mi ha mandato un altra fattura di circa 3 euro per recupero morosità. Non riesco a capire perché non riesco a ottenere nessuna risposta da parte loro in merito alle fatture. Dimenticavo in mezzo a tutto questo le mie decine di telefonate senza ottenere nessun risultato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239