Reclamo N° 66021

Giorgio
05 Ottobre 2017
In data 18/07/2017 mi sono recato i un centro Tim (Ciriè via Martiri della Liberta) chiedendo che mi fosse dissattivata l'offerta Smart voce casa e mi venisse attivata in cambio l'offerta Smat Mobile.In data 18/07 ,l'offerta smart mobile ,come da mia espressa richiesta è stata attivata,ma non mi è stata dissattivata l'offerta smart voce casa.Recandomi oggi 05/10/17 nel centro Tim ,dove avevo fatto esplicita richiesta della dissattivazione della Smart casa ,mi sono sentita rispondere dal Sig. Nicolò(non posso menzionare il cognome ,perchè non ha voluto dirmelo),che non è possibile dissattivare offerte in un centro Tim. Chiamando il call center dal negozio ,l'operatrice ha invece tranquillamente riferito che è un'operazione possibile. Come posso richiedere il rimborso,visto che in fattura ho smart casa ancora attiva.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239