![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giorgio
05 Ottobre 2017
In data 18/07/2017 mi sono recato i un centro Tim (Ciriè via Martiri della Liberta) chiedendo che mi fosse dissattivata l'offerta
Smart voce casa e mi venisse attivata in cambio l'offerta Smat
Mobile.In data 18/07 ,l'offerta smart mobile ,come da mia espressa richiesta è stata attivata,ma non mi è stata dissattivata
l'offerta smart voce casa.Recandomi oggi 05/10/17 nel centro Tim ,dove avevo fatto esplicita richiesta della dissattivazione della Smart casa ,mi sono sentita rispondere dal Sig. Nicolò(non posso menzionare il cognome ,perchè non ha voluto dirmelo),che non è possibile dissattivare offerte in un centro Tim.
Chiamando il call center dal negozio ,l'operatrice ha invece
tranquillamente riferito che è un'operazione possibile.
Come posso richiedere il rimborso,visto che in fattura ho smart casa ancora attiva.