![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Susanna
21 Luglio 2017
• In data 18/08/2016 ho chiesto telefonicamente la cessazione dell’utenza
• In data 15/09/2016 ho inviato rrr
• In data 29/09/2016 ho completato la pratica con invio tramite fax del mio documento di identità, perchè Telecom ha affermato, falsamente, che esso non fosse contenuto nella busta della rrr
• Ho più volte segnalato che, nonostante io avessi adempiuto regolarmente alle pratiche per la cessazione, non era cessata la fatturazione, in particolare reclamando in data 21/01/2017 e 21/04/2017. In queste occasioni gli operatori 187 mi hanno invitato ad ignorare la fatturazione, in quanto certamente frutto di errore.
In data 16/06/2017 ho ricevuto la costituzione in mora. In data 06/07/2017 ho parlato con un operatore 187, che mi ha suggerito di reclamare via fax, inviando le pezze d’appoggio in mio possesso.
Pertanto, in data 07/07/2017 ho inviato tramite fax:
• Copia della ricevuta di ritorno datata 15/09/2017 con cui chiedevo la cessazione dell’utenza
• Copia della avvenuta ricezione del fax a completamento della pratica datato 29/09/2017
A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione