Reclamo N° 55644

Susanna
21 Luglio 2017
• In data 18/08/2016 ho chiesto telefonicamente la cessazione dell’utenza • In data 15/09/2016 ho inviato rrr • In data 29/09/2016 ho completato la pratica con invio tramite fax del mio documento di identità, perchè Telecom ha affermato, falsamente, che esso non fosse contenuto nella busta della rrr • Ho più volte segnalato che, nonostante io avessi adempiuto regolarmente alle pratiche per la cessazione, non era cessata la fatturazione, in particolare reclamando in data 21/01/2017 e 21/04/2017. In queste occasioni gli operatori 187 mi hanno invitato ad ignorare la fatturazione, in quanto certamente frutto di errore. In data 16/06/2017 ho ricevuto la costituzione in mora. In data 06/07/2017 ho parlato con un operatore 187, che mi ha suggerito di reclamare via fax, inviando le pezze d’appoggio in mio possesso. Pertanto, in data 07/07/2017 ho inviato tramite fax: • Copia della ricevuta di ritorno datata 15/09/2017 con cui chiedevo la cessazione dell’utenza • Copia della avvenuta ricezione del fax a completamento della pratica datato 29/09/2017 A tutt'oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239