Reclamo N° 67881

Paolo
17 Ottobre 2017
In data 18/09/2017 ho effettuato un ordine online sul sito Tim di una nuova Sim Card con annessa richiesta di portabilità del mio numero da Vodafone e l'opzione Tim Young & Music Limited Edition da attivare sulla nuova Sim. A causa di svariati errori del corriere di cui vi servite, la Sim è andata perduta e ho dovuto attendere ben due settimane dalla data dell'ordine affinchè mi fosse recapitata a casa; la consegna è avvenuta martedì 3 ottobre. Ho atteso diversi giorni il messaggio di imminente portabilità fino a che, venerdì 6 ottobre, ho contattato il Vostro servizio clienti che mi ha comunicato la presenza di un errore nel procedimento di passaggio da me richiesto e che avrei dovuto attendere qualche giorno affinchè l'ordine andasse a buon fine. La settimana successiva ho contattato svariate volte il servizio clienti per avere informazioni al riguardo, mi è sempre stata segnalata la presenza di problemi nel procedimento di portabilità e la necessità di attendere ancora alcuni giorni per sbloccare la proceduta. Finalmente venerdì scorso, 13 ottobre, in seguito alla mia ennesima chiamata al servizio clienti, una vostra operatrice mi ha gentilmente sbloccato la pratica e mi ha comunicato l'imminente portabilità che è avvenuta questa mattina, 17 ottobre. I problemi non sono poi terminati, dal momento che sulla Sim attiva, con il mio numero finalmente portato su di essa, NON ho trovato attiva l'opzione Tim Young & Music Limited Edition prevista la momento dell'acquisto online. Sono stato costretto a contattare nuovamente il servizio clienti dove un'operatrice, con molta professionalità, ha risolto il problema attivando sulla mia linea l'opzione prevista nel pacchetto da me acquistato. Tutta questa serie di problemi da me elencati ha avuto finalmente un esito esattamente 4 settimane dopo il mio ordine online, delle quali 2 a causa di problemi sui vostri sistemi. Alla luce dei disservizi sopra esposti a me arrecati chiedo che venga posta più attenzione su questo tipo di procedure e se sia possibile un aumento del contenuto della mia attuale offerta senza costi aggiuntivi. In caso contrario, se in futuro qualche altro operatore dovesse presentarmi un'offerta vantaggiosa sarei costretto ad accettare, visto che che l'esperienza con voi si è già rivelata disastrosa.
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