Reclamo N° 73776

Luca
28 Novembre 2017
In data 18/10/17 ho aderito online all’offerta Internet Senza Limiti (adsl 7 mega) al costo di 22,90 per sempre. Il percorso di attivazione via web è andato a buon fine, il codice di migrazione è stato accettato e ho ricevuto le mail di conferma. Trascorse diverse settimane (3) senza alcun contatto ho chiamato il 187 che non vedeva nemmeno la pratica. Sono stato richiamato successivamente, dopo un ulteriore sollecito da Tim che con insistenza mi proponeva un cambio del contatto (che nemmeno ho attivato) in fibra al posto della 7 mbps, tipologia di linea alla quale non ero interessato e che aumentava in modo importante i costi, se non avessi scelto non avrebbe proceduto con la mia richiesta. A detta dell'operatrice l'adsl a 7 mega non aveva futuro e a breve l'avrebbero dismessa, peccato che continua ad essere disponibile sul sito. Ad oggi, la mia richiesta di migrazione è ancora attiva ma ancora nessun contatto, il 187 in modo imbarazzante non è in grado di dare risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239