![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tiziana
27 Luglio 2017
in data 18/3 rispondendo ad una offerta commerciale telefonica attivo un contratto per ADSL con TIM. La proposta fattami prevedeva adsl illimitata a 16.90 iva compresa, modem a 4 € per i primi tre anni e attivazione gratuita.
Viene il tecnico per l'installazione attivazione della linea.
In data 27/4 ricevo la prima bolletta: € 136.86 !!
costo installazione modem Alice 94.45 €
Tim Smart ADSL 29.90 €
Ovviamente chiamo il 187 immediatamente e mi viene aperta una prima segnalazione (operatrice BV678): chiedo copia del contratto via mail visto che un cartaceo via posta non mi è mai arrivato e comunico la disponibilità a pagare solo quanto pattuito.
Nulla!! seconda bolletta 39,71 € (29.90 + 3.90 Modem)
Seconda chiamata al servizio 187 il 12/5 (operatore BT667): seconda apertura di segnalazione con le stesse richieste.
Nulla!! Terza bolletta 35,81 €. A questo punto decido di scrivere una segnalazione spedita da raccomandata A/R alla TIM Servizio Clienti il 6/6, da loro ricevuta il 9/6.
Nessuna risposta.
Ad oggi non ho effettuato ancora nessun pagamento.
Ieri mi arriva una lettera di sollecito al pagamento delle fatture.
Ho chiamato oggi 27/7 di nuovo il 187 ed ho richiesto la sospensione del servizio.
Chiedo un Vostro intervento su come procedere: sono disponibile a pagare le bollette per 16.90 € mensili IVA compresa e niente più. nessuna penale e nessuna mora,
Ribadisco che alle mie numerose richieste verbali e per iscritto di copia contratto non ho mai ricevuto nessuna risposta.
In attesa di un Vostro gradito riscontro, porgo cordiali saluti.
Tiziana Perazzi