Reclamo N° 55456

Signori
20 Luglio 2017
In data 19/07/2017 mi viene segnalata l'attivazione di un servizio dati non richiesti (Kaleidoscopio)con addebito di € 5,00. Mando sms al 119 per disattivare ed avere rimborso, mi dicono subito disattivato ,ma rimborso domani rifacendo richiesta. Oggi 20/07/2017 rifaccio richiesta e mi rispondono che il rimborso non è "transitabile", chiedo che significa e mi dicono che non riescono a fare riaccredito.Dopo pochi minuti mi chiedono gradimento sul servizio che ovviamente è 1 su scala da 1 a 10, quindi mi chiedono il motivo e spiego che non ho avuto soluzione, allora mi scrivono che rispondendo RICHIAMAMI all' sms verrò richiamato entro un'ora, eseguo e mi rispondono che non sono in grado di chiamarmi e rifare richiesta via sms, eseguo di nuovo e mi dicono che non possono rimborsare perchè il sistema consente ciò se la richiesta viene fatta entro 12 giorni e non oltre, faccio presente che tutto si è svolto ieri e mi rispondono che il sistema non consente e basta. Ovviamente sono matti da legare, ma il problema è trovarli.
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