Reclamo N° 48714

Luigina
05 Maggio 2017
In data 19.1.16 sottoscrivo proposta TIM Smart non andata a buon fine per cause TIM. Il 29.9.16, contatto il mio operatore Tiscali per assenza internet e problemi linea (il mio numero tel. era diventato 0633679614). il 30.9.16 Tiscali mi informa che stanno lavorando la pratica. Poi che non sono più loro cliente, Ero passata a TIM (senza volerlo). Infinite telef.te di reclamo a TIM non risolvo. Il 13.10.16 pur di risolvere contatto TIM e chiedo almeno di avere una promozione. Dal 1.10.16 il mio n. tel 0633679565 torna a "casa". La promozione TIM Smart da contratto ha attivazione gratuita ma con fattura nov. 2016 viene richiesto "abbonam. TIM Smart € 43,41". Con fattura mag. 2017 "Contributo attivaz. Tim Smart € 49,00":Abusi su abusi! Voglio uscire da Tim e non voglio pagare contributi non dovuti! Come devo muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239