Reclamo N° 68434

Daniela
20 Ottobre 2017
In data 19.10.2017 chiamavo il vs numero 119 per chiedere ad un vostro operatore se le telefonate VERSO l'INGHILTERRA(specificando il prefisso 0044); sarebbero rientrare nei 1000 minuti(previsti dal mio contratto), Mi veniva quindi data conferma.Anzi, l'operatrice chiedeva per sicurezza ad una collega, la quale confermava la risposta. Verso le 22.00 p.m., mi appestavo perciò ad eseguire la telefonata. Questa mattina, per scrupolo, ho fatto un controllo con un altro vs operatore, il quale mi ha comunicato che l'informazione era errata, e che mi sono quindi state detratte circa € 12.00. Considerando la vicenda molto grave, CHIEDO che mi venga accreditato l'intero importo. Addebitando invece i minuti utilizzati. In attesa di vostro riscontro. Distinti Saluti. Daniela Secchi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239