Reclamo N° 70195

Maria
03 Novembre 2017
IN DATA 2 NOVEMBRE RICHIESTO INTERVENTO TECNICO. CONFIGURAZIONE MODEM D-LINK. MI E' STATO ESPRESSAMENTE DETTO DALL'OPERATRICE CHE SE L'INTERVENTO NON ANDAVA A BUON FINE NON AVREI PAGATO I 29 EURO RICHIESTI. IO HO ACCETTATO QUINDI L'INTERVENTO.IL PROBLEMA NON SI E' RISOLTO IN QUANTO IL TECNICO DOPO TENTATIVI MI HA DETTO CHE IL MODEM ERA ROTTO. NON VEDO PERCHE IO DEVO PAGARE.. FRA L'ALTRO SONO RIUSCITA IN SERATA DA SOLA A CONFIGURARLO. DATEMI TUTTI I RIFERIMENTI PERCHE VOGLIO CONTESTARE L'ADDEBITO DI 29 EURO ..CHIEDERO' ANCHE L'ACCESSO ALLA TELEFONATA INTECORSA FRA ME E L'OPERATRICE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239