Reclamo N° 50571
Miranda
01 Giugno 2017
In data 20/02/2017 mia moglie Lintas Miranda ha firmato un nuovo contratto di attivazione Tim fissa,accettando le varie offerte del negozio Tim sito presso Media World delle "Terrazze" di La Spezia, ossia attivazione nuova linea fissa, contributo attivazione linea, smart modem E.3.90, voce internazionale E.5, Tim vision E.2 . La prima bolletta invece ha fatturato tutto per E.107.04. Incredibile! Ho rappresentato le mie lamentele per 5 volte al 187; ho fatto rinviare dal negozio Tim copia del contratto; ho provveduto a domiciliare il pagamento delle fatture presso la mia banca; ho litigato con due telefonistile donne sono molto più idonee e più aperte ai problemi.Ieri 31 maggio è scaduta la proroga del pagamento della bolletta super, mentre nel frattempo mi è giunta altra con gli stessi errori.Devo adire le vie legali? Certamente qualcuno avrà di conseguenza problemi di scegliersi dove andare a passeggio , non avendo più un lavoro. Attendo risposta urgente. Saluti Col.CC.Pirrello cell.3498535384.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18