Reclamo N° 75961

Gianfranco
13 Dicembre 2017
In data 20/03/17 avevo sottoscritto un contratto "Offerta Internet Senza Limiti" , bene per il servizio ricevuto, quando: il giorno 12/10/17 il servizio risultava sospeso. Dopo aver chiamato il 187 ed essermi rivolto ad un negozio TIM, vengo informato che il mio contratto è stato a mia insaputa e in modo fraudolento disdettato in data 04/10/17 e che il mio numero (0248704914) risultava già negli elenchi di Infostrada Allora ho inviato al Servizio Clienti Residenziali ( fax 800000187) come suggeritomi da TIM una dichiarazione di DISATTIVAZIONE NON AUTORIZZATA chiedendo in riattivazione della linea. la mia richiesta non ha avuto seguito, in compenso TIM mi invia fatture e solleciti a seguito di disdetta contratto , che NON IO NON HO FATTO, minacciandomi che il mio nominativo sarà inscritto nella banca dati SIMoITel. le mie bollette sono sempre state pagate regolarmente. TIM nei miei confronti si è e si sta comportando con assoluta indifferenza mi ha creato un grave disservizio staccandomi ed ora con totale autoritarismo mi minaccia e chiede soldi. Cordiali saluti GV
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239