Reclamo N° 47014

Andrea
07 Aprile 2017
In data 20/10/2016 ho richiesto la cessazione della linea voce ed internet di Telecom tramite raccomandata, in data 14/11/2016 la linea venne staccata. Il 06/12/2016 mi venne inviata una fattura comprensiva dei costi di disattivazione con l'aggiunta della linea voce pre le mensilità novembre-dicembre-gennaio, in seguito a mia segnalazione l'operatore mi disse di non pagare e che mi sarebbe arrivata la bolletta corretta. In data 05/01/2017 mi arriva una bolletta con solo linea voce per il periodo di febbraio, sempre a seguito di segnalazione mi venne detto di non pagare e che mi sarebbe arrivata la bolletta corretta. In data 06/02/2017 mi arrivò una ulteriore fattura voce per il periodo di marzo e come sempre mi dissero di non pagare. Finalmente il 06/03/2017 è arrivata la bolletta che sembra essere corretta, ma la felicità durò poco perchè subito dopo ricevetti una comunicazione dove mi si intimava il pagamento di tutte le pregresse entro 15 giorni o testualmente "saremo costretti ad adire le vie giudizili/stragiudiziali nei suoi confronti per il recupero del credito"
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