Reclamo N° 278914

Emilio
07 Settembre 2022
In data 20 luglio 2022 la linea telefonica di casa è stata interrotta per rimozione del palo di sostegno in quanto pericolante. Ad oggi, nonostante l'apertura del ticket avvenuta il 31 luglio, numero ticket 0075391604, la linea non risulta ancora ripristinata. Dopo le numerose segnalazioni tramite il sito e tramite telefonate si sono presentati dei tecnici per 3 volte: La prima volta il tecnico non aveva la strumentazione per eseguire il lavoro (il trabattello); La seconda (18 agosto) la squadra che si è presentata non è riuscita a tirare il cavo e mi ha richiesto che eseguissi uno scavo di miglioramento, lavoro eseguito a mio carico il giorno 22 agosto; La terza volta si è presentato un tecnico il 30 agosto ma non sapeva che lavoro doveva eseguire sicché non aveva la manodopera necessaria per svolgere. Per tutti questi giorni ho continuato a sollecitare la risoluzione del ticket, che nel frattempo non mi risulta più consultabile ed è stato sostituito da un nuovo ticket numero 0076290914 con data 30 agosto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239