Reclamo N° 76308

Costantino
15 Dicembre 2017
In data 20 settembre c.a. ho attivato in un punto TIM della stazione termini di roma "tim fibra a 24,90 € al mese per quattro anni" e ho anche ordinato una TV 44". Sono passati 3 MESI e della TV non c'è traccia. Ho telefonato varie volte al 187 e ogni volta sono stati fatti dei solleciti Ho anche inoltrato reclamo, 4 giorni fa, all'ufficio tecnico via mail. dal quale sono stato ricontattato per via telefonica. Lo stesso ufficio tecnico mi ha detto che sarei stato subito contattato dall'ufficio reclami, ma ad oggi NULLA. COSA DEVO FARE? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239