Reclamo N° 301383

Maurizio
29 Giugno 2023
In data 21/03/2023 è stato richiesto un servizio di attivazione SIM con portabilità del numero mobile da Poste a TIM con richiesta di pagamento di € 25,00 avvenute lo stesso giorno. in data 22/03/2023 ricevo per raccomandata la carta SIM 8939010002552068763 con foglio illustrativo per l'attivazione della stessa. Seguite le istruzioni la stessa risultava inattiva. Ad oggi la linea non è ancora attiva ed in data 11/04/2023 ho inoltrato PEC a [email protected] per recesso ordine e richiesta di rimborso dei 25 € più penale per disservizio e mancata attivazione pari a 5,16 €/giorno fino ad un massimo di 250,00. Ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Oggi ho contattato il 119 e l'operatore mi ha tenuto 7 minuti in attesa per poi chiudere la conversazione senza fornire spiegazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239