Reclamo N° 61094

Giuseppina
04 Settembre 2017
In data 21/04/2017 ho attivato online la promozione TIM SMART CASA (ADSL 20 MB e chiamate vs tutti) (promo fedeltà a 29€ /4 settimane per sempre) . In data 31/05/2017 un operatore TIM mi chiama informandomi che la mia linea veniva convertita da ADSL in FIBRA senza alcuna modifica contrattuale. Successivamente scopro che il contratto era modificato e che avrei iniziato a pagare 39€/4 settimane anzichè 29€, allora in data 06/06/2017 invio un "Reclamo Modifica profilo offerta" ed il giorno dopo inizia la pratica di "Conversione da Alice Casa a Linea Telefonica di casa" ovvero per ritornare alla mia promozione precedente TIM SMART CASA a 29€/4 settimane . Ad oggi ho ottenuto solo la riconversione tecnica da FIBRA ad ADSL 10 mb (quindi non più 20 mb come da offerta precedentemente scelta da me, questo spiegato da operatore TIM perchè dopo il cambio tariffa non ho più diritto a quella velocità di navigazione). Per quanto riguarda la conversione commerciale (del contratto) risulta ancora in lavorazione da giugno nonostante i miei continui solleciti anche via FAX. In poche parole ad oggi sto pagando 39€/4 settimane per avere l'ADSL a 10mb .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239