Reclamo N° 306414

Giovanni maria
31 Agosto 2023
In data 21/04 c.a. mia madre è mancata e io ho provveduto a date disdetta della linea fissa tim con raccomandata 05/05 ricevuta l'11/05 e in data 11/5 ho restituito il modem a seguito del recesso del contratto . La linea veniva usata solo per accasso a internet. A NOME DI MIA MADRE continuo a ricevere fatture mensili della linea fissa + rateo modem( ultima agosto con pagamento 08/09 ). Ovviamente ogni mese telefono al 187 senza alcun successo. Aggiungo che mia madre aveva accreditato in banca i pagamenti che per fortuna sono stati bloccati. Posso anche ritenere che qualche piccola cifra (quota parte del mese della morte e/o tempi tecnici di distacco )debba essere ancora liquidata.

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Giovanni Maria, probabilmente qualcosa è andato storto nell’inviare la disdetta oppure la società non ha lavorato correttamente la pratica (può capitare anche ad altre società come Vodafone, Windtre, Fastweb, ecc.). Potrai inviarci tutta la documentazione così i nostri esperti potranno verificare gli importi richiesti ed eventualmente contestare l’accaduto attraverso i canali a noi dedicati al fine di tentare di risolvere bonariamente la controversia. 

Puoi inviare tutta la documentazione che hai (recesso, fatture, eventuali reclami, etc.) attraverso il nostro sportello telefonia.

Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239