Reclamo N° 59339

Alessandro
21 Agosto 2017
In data 21/08/2017 alle ore 11:00 circa ho contattato il vostro servizio clienti per un problema legato ad una offerta giga alla quale avevo aderito tramite sempre il vostro servizio clienti in Albania ,dietro un pagamento di 20,00 euro . il servizio clienti in Albania mi aveva detto che potevo disattivare l'offerta attendendo qualche giorno per evitare il rinnovo cosa che io fatto stipulandolo il 17/08/2017 è disattivandolo il 21/08/2017 solo che non ero stato informato del fatto che disattivando l'offerta prima della scadenza perdevo la possibilità di usufruire i restanti giga che avevo pagato 4 giorni prima ,a quel punto ho contattato di nuovo il servizio clienti ma questa volta mi hanno risposto dall'Italia, al operatore ho esposto il mio problema. Non solo non è riuscito o (voluto)risolvere il problema ma mi ha addebitato la colpa non perché avevo disattivato l'offerta ma solo perché avevo contattato il servizio clienti in Albania ;tengo a precisare che non decidiamo noi clienti con quale servizio clienti parlare e che a noi clienti non interessa sapere le rivalità da servizio clienti a servizio clienti. Un atteggiamento poco professionale quello dell'operatore che oltretutto si è dimostrata anche maleducata chiudendomi il telefono in faccia ,alla fine resta il fatto che sulla base di un informazione sbagliata di un sevizio clienti e l'incompetenza dell'altro io ho perso 20 euro ,ma pazienza sicuramente saprò come muovermi in futuro appena termino i telefoni e l'iPad s cambiare gestore non solo della mia tessera ma di altre che vengono utilizzate sempre intestate a me .
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