Reclamo N° 283347

Cecilia
23 Ottobre 2022
In data 21/09/2022 dopo aver più volte tentato di risolvere il problema di ricevere bollette da pagare con cifre non dovute (così riconosciuto più volte da operatori del 187 che mi hanno attivato più volte reclami ed in ultimo mi hanno consigliato di scrivere per chiede un rimborso) mi sono decisa ed ho inviato un'email all'indirizzo datomi dall'ultimo peratore 187 con cui ho parlato. l'indirizzo email a cui ho mandato il reclamo è [email protected]. Ho ricevuto la conferma di ricezione.Adesso vi racconto la storia: in data 15/06/2022 in seguito ad assenza di linea internet, facevo, tramite il 187 una richiesta d'intervento tecnico. Oltre all'attivazione dell'intervento tecnico richiesto l'operatore mi proponeva la vantaggiosa offerta dell'attivazione della fibra per cui con un notevole risparmio economico avrei mantenuto tutte le mie opzioni (internet, linea fissa, tim vision senza limiti+con 10.00 in più anche il tutto compreso sul cellulare) alla cifra di 29.90+i 10.00 per totale di 39.90 avrei avuto le solite opzioni ma più veloci per via della fibra. Un grande affare da non poter rifiutare, in quanto io avevo il servizio sopra descritto per circa 60.00 € mensili, pertanto ho accettato. L'operatore(mi hanno detto dopo) sbagliando, mi ha fatto una variazione immediata per cui da quel momento , ovvero dal 15/06/22 e fino al 6 luglio/22 non ho più avuto nè linea internet, nè linea telefonica fissa. Il 6 luglio quando è venuto il tecnico che mi ha attivato la fibra , tutto ha rifunzionato correttamente. PERO'... tutte le bollette successive, da luglio all'ultima che ho già ricevuto e che riguarda il mese di ottobre, sono, non solo non andate a diminuire, ma costantemente ad aumentare. L'ultima è di 70,97.. Se io vado a vedere, come ho appena fatto in my tim con la mia password, non risulta nessuno dei miei numerosi reclami e, ad oggi nessuno passati 30 giorni mi ha ancora risposto. Nella email che inviato ho chiesto il rimborso per il periodo in cui non ho fruito del servizio, ma pagato la bolletta; eventuale valutazione del danno dei corsi on line non fruiti ed annunci per gestione affitti non visibili; inoltre lAPPLICAZIONE DI QUANTO PROPOSTOMI DAL 187 ovvero 29.90+10.00. oppure la Recessione dal contratto in esclusione di spesa e vincoli . Dal 21/09/22 che è l'ultimo dei reclami fatto per scritto, gli altri, precedenti tramite operatori 187, nessuno mi ha risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239