Reclamo N° 53791

Emiliano
10 Luglio 2017
In data 22/03/2017 attraverso il sito internet richiesi l'attivazione di una nuova linea Adsl presso il mio indirizzo (appartamento nuovo mai abitato su palazzina condominiale del 2009) con l'offerta "Internet Senza Limiti". Per ben 5 volte ebbi la visita di un tecnico incaricato e tutte le volte constatarono che la linea non poteva essere attivata in quanto la centralina Tim posta al piano terra del condominio era satura, assicurandomi altresì il sollecito di lavori di adeguamento. Il 19/06 inviai un reclamo scritto alla Pec ufficiale senza ottenere risposta alcuna. Al 6° tentativo, in data 28/06/2017 il Tecnico mi informò che la centralina si era liberata. Non essendo in grado/capace di passare un cavo, mi ordinò dei lavori che io prontamente feci eseguire a mie spese da un professionista (80€ la spesa). Sabato 01/07/17 telefonai al 187 per informarvi che i lavori richiesti erano stati eseguiti e mi fu fissato un appuntamento con un tecnico il 05/07 ore 8.30-10.30. Il giorno precedente mi accertai tramite telefonata al 187 che mi confermò per il giorno 5. Il tecnico però non si presentò (senza avvisare) ! Contattai il 800300701 e mi risposero che era stato rimodulato al giorno venerdi 07/07. Con mio enorme delusione nemmeno oggi si è palesato! Ho contattato l’assistenza la quale mi ha risposto che risulta un appuntamento spostato, a mia insaputa, addirittura al 15/07!! In data 07.07 spedite 2 mail di reclamo alla Pec Telecom e un fax di reclamo al 800000187. Il 187 mi fissa un altro appuntamento per il giorno 10.07 ma ovviamente nessun tecnico si presenta. Questa agonia mi sta arrecando molto danni economici in quanto: - la linea Adsl mi serve anche per motivi lavorativi - non si contano le ore di ferie da lavoro che ho dovuto perdere per essere presente agli appuntamenti - ho speso 80 euro per il passaggio del cavo dalla centralina all’appartamento Oltre a questo non si contano i danni al mio sistema nervoso che è al limite di sopportazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239