Reclamo N° 61289

Ilaria
05 Settembre 2017
In data 22/08/17 ho sottoscritto un contratto con tim ten go per una sim ricaricabile a 10 euro al mese. Ho richiesto di aggiungere l'acquisto a rate su add. C/c di un Lg g6 che sarebbe costato 49 euro l'anticipo e 10 euro al mese. Ok, ho dato il consenso per l'addebito sul conto compilando la richiesta, e mi dissero che avrei dovuto aspettare il messaggio di conferma di avvenuta domiciliazione. Questo messaggio mi è arrivato solo sabato 02/09/17 alle ore 12.45(il negozio avrebbe riaperto solo alle 16 ma io sabato pomeriggio lavoro). Pertanto il lunedì successivo 04/09/17 mi reco nel negozio Tim, e mi dicono che non posso più prendere quel telefono con quella tariffa perché da quel lunedì la tariffa è cambiata a 15 euro al mese e l anticipo di 99 euro anziche 49!!!!!!!! Quindi avevo solo 4 ore di tempo per poter ritirare il telefono con la tariffa iniziale!!!!! E nessuno mi ha detto niente!!!!!!! A chi posso rivolgermi? I centri tim dicono che loro non possono farci niente, idem gli operatori!!!
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