Reclamo N° 77522

Francesco
23 Dicembre 2017
In data 22 dicembre 2017 chiamando il 187 alle ore 20.40 mi viene detto che risulta una fattura non pagata per non allineamento rid bancario e quindi la linea è sospesa. Essendo venerdì penso che sabato non possa valere alla riattivazione del servizio così come domenica e anche lunedì e martedì essendo natale e s. Stefano ma l'operatrice mi dice di non preoccuparmi che procede lei al ripristino purché sabato mattina ovvero 23 dic. 2017 provvedo al pagamento e contatti il 187. In data 23 effettuato il pagamento chiamo nuovamente il 187 e scopro che prima di mercoledì 27 la riattivazione non sarà possibile. Mi domando...perché prendere in giro la gente così? Avrei pagato lo stesso la bolletta ma magari mercoledì con calma potendo organizzare altro dal momento in cui avevo ed ho bisogno della liena. Ora mi ritrovo ad aver saldato il debito di 140 euro in fretta e furia senza poter usufruire di un servizio che chissà quale motivo a staccare si stacca da solo ma per riattivarlo ci vuole la mano del Signore e 24 hr lavorative. Peccato che non ho mai segnato il codice operatore ma i clienti non si trattano così e stavolta penso farò comunicazione scritta alla telecom.
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