Reclamo N° 47278
Mario
11 Aprile 2017
In data 23/03/2017 siamo stati contattati dalla azienda telefonica Tim per una offerta per la nostra linea telefonica di casa. Nella stessa giornata é stato stipulato il nuovo contratto telefonico.
Qualche giorno dopo é stato interrotta la linea telefonica senza nessun preavviso e spiegazioni. Oggi 11/04/2017 , dopo 20 giorni senza linea telefonica il tecnico ci ha informati che la Nostra linea telefonica é stata tagliata da un loro tecnico e che non é possibile usufruire di Nessun Servizio telefonico da parte di nessun gestore. Se rivolgiamo la nostra linea é tutto a nostre spese....
Non siamo stati contattati da nessun, nessuno ci ha fornito spiegazioni. Chiediamo il ripristino della nostra linea telefonica di casa senza nessuna spesa da parte nostra!!! É stato disservizio e negligenza da parte dell azienda telefonica Tim
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18