Reclamo N° 64378

Simona
25 Settembre 2017
In data 23/09/2107 mi sono recata al negozio Tim di Novara, ubicato presso il centro commerciale San Martino , per effettuare il cambio telefono ( in quanto attiva la promozione Tim next ) da iPhone 7 ad iPhone 8 plus .L'operatrice è stata molto gentile e disponibile , mi ha consegnato il telefono al costo di 179 euro, a titolo di contributo da versare a Tim.. Durante la giornata piena di impegni ,non ho fatto in tempo a trasferire i dati dal Pc al telefono ripromettendomi di farlo il gg dopo .Alla sera ho messo sotto carica il telefono perché si stava scaricando la batteria, al mio risveglio il telefono non si accendeva, ho subito contattato il centro Apple e nonostante le varie prove, il telefono non si è acceso , l'operatore mi riferisce l'inutilità di inviarlo al centro assistenza per riparazione ,in quanto lo stesso era stato acquistato nemmeno 24 ore prima .Il mio compagno si è recato al negozio Tim , dove ho acquistato il telefono, facendolo provare all operatrice , che tra l altro era la stessa che me l'aveva venduto il giorno prima, la quale riscontrava la mancata accensione del telefono, quindi, cortesemente ha inviato mail urgente al responsabile per richiedere l'autorizzazione alla sostituzione, concordando con il mio compagno che il giorno successivo l'avrebbe contattato . Oggi , la stessa , ha scritto mail al mio compagno, il quale si è recato al negozio Tim, per riconsegnare il telefono che è stato mandato al centro di assistenza con la certezza che entro 7 giorni avrei avuto il telefono ,non intendo accettare un telefono riparato , ma ne esigo uno nuovo. Trovo tutto ciò assurdo, sono senza telefono e senza uno in sostituzione , questo mi crea dei problemi non indifferenti , mi sembra poco corretto non avere avuto un telefono in cambio , ritengo che questo fatto rappresenti un forte disservizio nei miei confronti , per il quale mi riservo di interpellare l Unione consumatori per tutelare i miei diritti. Certa di una vs celere risposta porgo cordiali saluti
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