Reclamo N° 52102

Sandro
26 Giugno 2017
In data 23-12-2016 mi è stato attivato su mia richiesta con passaggio da Tele 2 un contratto "Tim Smart Casa" a € 19,9 mese con Telefono illimitato, ADSL con banda minima a 5 e Tim Vision. Non ho mai avuto più di 1,5 di banda Tim Vision non so ancora cosa sia ed il contratto che mi viene fatturato è "Solo Voce" a E 29,9 mese. Ad ulteriore aggravio Tele 2 perfettamente funzionante è stato distaccato il 23-12-2016 ma il funzionamento è iniziato solo il 13-01-2017, ovviamnte la fatturazione è stata dal 13-12-2016. Sono stanco e vorrei disdire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239