Reclamo N° 62751

Sara
14 Settembre 2017
in data 23/3 attiviamo contratto TIM Tutto fibra visto e verificato dalla pagina web di tim come presente al mio indirizzo. richiediamo quindi passaggio da vecchio operatore a TIM. riscontriamo molti problemi di attivazione che si protrae fino a metà maggio (periodo in cui siamo stati privi di qualsiasi linea internet per problemi alla centralina telecom prima e al modem poi). a metà maggio il problema si risolve e finalmente possiamo navigare tranquilli con l'adsl perchè ci dicono dal servizio clienti che la fibra non arriva al nostro indirizzo sebbene su sito avessi verificato l'esatto contrario. in data 13/6 riceviamo fattura di 67€ da pagare con bollettino postale per il contratto Tutto voce, mai sottoscritto. ci contatta l'operatrice e ci dice che probabilmente non essendo stati in grado di fornirci la linea internet intanto di hanno addebitato la parte voce visto che abbiamo un numero di telefono fisso (anche se non abbiamo un telefono) affermiamo che non è corretto e di inviarci la fattura con la dicitura corretta. il mese successivo arriva fattura corretta con domiciliazione bancaria attivata come indicato in fase di sottoscrizione (marzo). fattura regolarmente pagata. così come tutte le successive. a settembre ci tolgono la linea internet perchè non abbiamo saldato la prima fattura (che non riguardava internet). chiediamo spiegazioni e ci dicono che c'è un blocco amministrativo dovuto al mancato pagamento. è corretto pagare una fattura che riporta un contratto mai sottoscritto?
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