Reclamo N° 56857

Nino
31 Luglio 2017
In data 23 corrente mese ho fatto richiesta di portabilità del mio numero mobile tramite operatore 119. A oggi ancora rimango con un numero provvisorio. Ho fatto diverse telefonate e la risposta è stata che WIND ha rifiutato la portabilità perché numero seriale errato. Mi sono fatto leggere dagli operatori TIM il seriale che io avevo comunicato, poi ho chiamato la WIND e mi sono fatto dare il numero seriale che loro avevano inserito in archivio ed ho verificato che è lo stesso. La wind (dove ho altre utenze) mi ha detto che la TIm ha iniviato un seriale errato... ma io con l'operatore TIM ho verificato ed è lo stesso. Chi mente? Chi sta giocando o, meglio, speculando?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239