Reclamo N° 61122

Roberto
04 Settembre 2017
in data 24/01/2017 ho stipulato con TIM un contratto di telefonia fissa con adsl. l'offerta si chiama SMART. il problema nasce dal fatto che non mi è mai stato consegnato il modem adsl (non si capisce se è contemplato nell'offerta), però sta di fatto che nelle fatture veniva richiesto il pagamento del relativo canone. ad oggi non ho mai pagato le loro fatture e ho rappresentato tramite il servizio 187 e via fax la problematica a più riprese. finalmente mi rispondono dicendo che la richiesta è fondata e che mi verrà consegnato il modem, mai richiesto. però nel frattempo vogliono le fatture pagate. ma di cosa, di un prodotto mai ricevuto e non so se riceverò???? credo che in nessun paese del mondo si debba pagare il canone di un prodotto mai ricevuto. certo di una risposta porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239