Reclamo N° 56198

Eralda
26 Luglio 2017
In data 25/02/2017 sottoscrivevo contratto con Vodafone per un abbonamento ADSL / FIBRA e in particolare per la proposta cd. "Super ADSL family" e che avrebbe dovuto essere attivato sul numero fisso di casa 031/ 30 73 03; precedentemente ero, per il medesimo numero, cliente TIM. A partire da pochi giorni, successivi alla sottoscrizione del contratto con Vodafone, la linea telefonica rispondente al n. 031/ 30 73 03 ha smesso di funzionare; non era, infatti, possibile nè chiamare e nè ricevere telefonate "da" e "al" detto numero telefonico. La situazione di impossibilità ad utilizzare la linea 031/ 30 73 03, come sopra descritto, è rimasta tale, (nonostante numerose ed interminabili telefonate ai numeri dedicati alla clientela sia di TIM che di VODAFONE, con conseguente disagio e demoralizzazione, data la totale impotenza nel risolvere la questione di fondamentale importanza per il sottoscritto e la mia famiglia) sino al 23 maggio, data in cui, tramite un terzo operatore telefonico, è stato finalmente possibile tornare ad utilizzare la linea telefonica. Nonostante quanto sopra descritto sia TIM che Vodafone hanno continuato ad inviare le fatture per tutta la durata dei mesi in cui non mi è stato più possibile usufruire della linea telefonica. Vorrei chiedere sia un risarcimento per il danno pratico e morale subito, sia l'annullamento delle fatture emesse dalle due aziende telefoniche.
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