Reclamo N° 311378

Giuseppe
25 Ottobre 2023
in data 25/11/2022 sottoscrivo nuovo contratto con sky fibra per il n° 0309745352, con migrazione TCE 03009745352N. mi ritrovo a pagare tramite addebito bancario, la fattura tim di dicembre-gennaio-febbraio 2023. mi accorgo del doppio pagamento sia tim che sky, provvedo a bloccare i pagamenti attraverso la mia filiale. purtroppo mi ritrovo a ricevere ancora fatture dopo aver richiesto il rimborso tramite il punto tim dove ho stipulato il contratto, per le mensilità non dovute. ad oggi mi ritrovo fatturazione per mancati pagamenti. chiedo la possibilità di vostro aiuto, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239