Reclamo N° 58067

Sabrina
08 Agosto 2017
in data 25 luglio ho aperto una segnalazione alla tim per il mio voler chiudere il contratto Telefono 10 di rateizzazione del telefono con conseguente pagamento della penale. Devo fare questa scelta in quanto ho necessità di chiudere il mio conto corrente e conseguentemente la mia carta di credito e per il momento non ho la possibilità di creare una nuova carta con la nuova banca intestata a me. Successivamente, dato che Tim non si è fatta sentire (specifico che l'operatore mi aveva detto che avrebbero svolto la cosa entro massimo 48 ore) il 4 agosto li richiamo e l'operatrice mi dice di mandare una email all'indirizzo [email protected] con tutti i miei dati, il numero di pratica, e copia dei miei documenti specificandomi che entro 48 ore avrebbero fatto tutto. Ad oggi 8 agosto ancora nulla si è fatto e non mi riescono a dare risposte. Mi sembra una presa in giro, entro la settimana devo chiudere il conto e se lo faccio senza il loro consenso vengo classificata come cattiva pagatrice, come devo fare per far chiudere un cavolo di contratto telefonico?!?!? Specifico che Lunedì 7 agosto ho mandato un messaggio su Facebook alla Tim per sollecitare la cosa, ancora oggi non mi hanno risposto.Spero in voi.
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