Reclamo N° 54434

Giovanni
13 Luglio 2017
In data 26/05/2017 aimé ho cambiato il gestore della mia linea fissa e ADSL da vodafone a Tim, premetto che ho sottoscritto un contratto on line che diceva che il cambio sarebbe avvenuto entro un mese in quanto io ho chiesto di far rimanere lo stesso numero. In questo arco di tempo avrò fatto almeno 30 chiamate al 187 ed ho inviato un fax di reclamo al num verde, ma sono stato solo preso in giro dai vari operatori....una vergogna !!! Questa mattina dopo l'ennesima chiamata al 187 ho chiesto all'operatore di poter avere il codice di migrazione perché volevo ritornare a Vodafon ma quest'ultimo si é rifiutato di darmelo e mi ha chiuso il tel in faccia. Nel mio appartamento c'è una persona disabile che usa internet tutto il giorno ed io non so più cosa fare....per favore non so più a chi rivolgermi AIUTO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239