Reclamo N° 311561

Carlo
27 Ottobre 2023
In data 26/09/2023 ho aperto segnalazione a TIM per la mia linea fissa/internet che non funzionava. Ho fatto più solleciti ogni giorno e sabato 07/10/2023 si presenta un tecnico TIM, molto gentile e preparato, dicendomi che ha risolto il mio problema in centrale ed effettivamente la linea aveva ripreso a funzionare. Da consiglio anche da parte degli operatori del 187 ho fatto richiesta di indennizzo per la ritardata riparazione del guasto. Cosa che ho fatto in data 26/10/2023 e mi è stata data una risposta con 4 mail che riportavano tutte la dicitura: "Gentile cliente, ti informiamo che non possiamo accogliere la tua richiesta di indennizzo riferita alla ritardata riparazione guasto in quanto la causa del disservizio non risulta imputabile a TIM". Ho respirato a fondo è ho contattato il 187 perchè dal sito MYTIM e dalla app non posso più fare alcun reclamo!! Dopo avermi rimpallato tra "AMMINISTRAZIONE" e "TECNICI" una operatrice di questi ultimi mi risponde dicendo che nel rapporto del tecnico intervenuto c'è scritto esplicitamente che è intervenuto nella loro centrale per sistemare il tutto e quindi il problema era loro!! Ha trovato strano anche il fatto che mi abbiano negato l'indennizzo !!
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