Reclamo N° 59977

Giuliano
26 Agosto 2017
In data 26.1.2017 abbiamo spedito fax alla Telecom per chiedere la chiusura di una linea telefonica, il tutto lo abbiamo ribadito con Racc. il 22.03.2017, da loro ricevuta il 03.04.2017. L'ultima fattura pagata per detta linea è la n.5059 del 08.03.2017 inerente al periodo gennaio/febbraio. In data 09.05.2017 e 10.07.2017 la TIM ci ha rifatturato ancora per detta linea Euro 242,92 e 45,05. Fatture da noi rispedite al mittente in quanto non di ns. competenza. In data odierna abbiamo ricevuto una raccomanda per sollecito pagamento di tali fatture, comunicandoci che in assenza di ciò tale importo verrà addebitato su un'altra linea telefonica a noi intestata. Aggiungiamo che nel mese di luglio u.s. un operatore Telecom dall'Albania, ci ha contattato avvisandoci che avrebbero provveduto all'accredito della fattura in questione. Francamente non ne possiamo piu', in quanto i dannegiati siamo noi. Cosa possiamo fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239