Reclamo N° 300597

Marco
20 Giugno 2023
In data 26 maggio 2022 (attivazione dal 31 maggio 2022), sottoscrivevo il servizio Premium Fibra cui è stato associato il numero 0828 432397. In data 3 giugno 2022 decidevo di avvalermi del diritto di recesso come da mail inviata, in data 7 giugno 2022, all'indirizzo [email protected] indicato dal Servizio Clienti. In data 28 giugno, inoltre, ha provveduto a inviare presso l'indirizzo indicato il modem incluso nella medesima offerta. Nei mesi ho ricevuto diverse fatture e ho costantemente sollecitato il Servizio Clienti e inviato diverse PEC per ricordare l'esercizio del diritto di recesso. I primi mi hanno più volte rassicurato sulla regolarità della disattivazione, dalle seconde non ho mai ricevuto risposta. Recentemente sono stato contattato da un'azienda che si occupa di recupero credito che, dopo una sommaria analisi dei documenti, mi ha spedito una Costituzione in mora per il pagamento di 193,25 € a fronte di tre giorni di utilizzo della linea (!). Ovviamente, mi opporrò al meglio delle mie possibilità.
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