Reclamo N° 50185

Nicole
27 Maggio 2017
In data 264 ho contatto la Tim per lamentarmi di una promozione che da 10€ era passata a 12€ . L operatore mi risponde gentilmente che purtroppo non si può fare diversamente per quel mese ma che può prenotarmi l attivazione per il prossimo mese di una nuova promozione da 10€. Il giorno stesso faccio una ricarica per poter rinnovare la vecchia promozione. Dopo 4 settimane la promozione si disattiva e io faccio una ricarica da 10€ convinta che cosi parta la promozione che era stata prenotata. Mi rendo conto oggi di essere nuovamente non solo senza credito ma addirittura sotto di € perché la promozione non é stata attivata come previsto. Ora mi trovo senza credito e senza promozioni e addirittura a debito. Questa é una truffa perché io mi sono affidata e fidata a delle persone che dovevano aiutarmi e mi sono ritrovata in difficoltà.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239