Reclamo N° 56456

Elisabetta
27 Luglio 2017
In data 27 Luglio 2017 presso il centro assistenza TIM di Dicomano (provincia di Firenze), ho richiesto ed acquistato una scheda sim nano, in sostituzione di una vecchia sim micro (per cambio telefono), richiedendo di mantenere lo stesso numero. La signora che gestisce l'attività insieme al marito, mi ha venduto una sim nano per 15 euro senza attivarmela, dicebdo che avrei dovuto chiamare il 119.Chiamando il numero 119, poco più tardi, mi hanno informata che non è un compito loro e che sarei dovuta tornare al centro assistenza di Dicomano. A questo punto ho chiamato per chiedere spiegazioni e sono stata aggredita e trattata malissimo dal marito, che ha già ricevuto i 15 euro e non ha minimamente accennato a offrirmi aiuto ed assistenza (per la quale, ripeto, avevogià pagato!). Non è la prima volta che il centro TIM di Dicomano, rispondendo in maniera sgarbata, non risolve i problemi dei clienti che pagano.
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