Reclamo N° 58777

Paola
16 Agosto 2017
IN DATA 28/6/2017 SONO PASSATA DA 3 A TIM, HO ATTIVATO IL SERVIZIO TIM TEN GO(MINUTI ILLIMITATI 10 G AL MESE)PAGANDO 27 EURO,IL GIORNO SUCCESSIVO DISATTIVO TUTTI I SERVIZI A PAGAMENTO TIM(TRAMITE LA MESSAGGISTICA 119 SALVATA);PER ERRORE DELL'OPERATORE MI VIENE DISATTIVATA LA MIA OFFERTA CHE AVEVO ATTIVANDO PAGANDO 27 EURO(CHE NON AVREBBE ALCUN SENSO),QUINDI MI VEDO SCALARE IL CREDITO DURANTE LE CHIAMATE E I GIGA TROVANDOMI A ZERO DI CREDITO,QUINDI IMPOSSIBILITATA A CHIAMARE E NAVIGARE,PROVO A CONTATTARE LA TIM MESSAGISTICA 119,CHE DOPO TRE GIORNI MI RISPONDE DICENDOMI CHE IL CREDITO PERSO(NON PER COLPA MIA)NON POSSONO PIU' RIMBORSARMELO, PENSAVO DI PASSARE AD UNA SOCIETA' PIU' SERIA ,EVIDENTEMENTE LA MIA ESPERIENZA INIZIALE NON E' STATA DELLE MIGLIORI,OVVIAMENTE INOLTRERO' LA MIA LAMENTELA SUI SOCIAL E A PERSONE CHE CONOSCO, NON CI SI COMPORTA COSI';DISTINTI SALUTI.
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