Reclamo N° 74570

Salvatore
03 Dicembre 2017
In data 29/11/2017 mi è stata recapitata una comunicazione da parte di TIM in merito ad un mio reclamo scritto del 01.09.2017, sollecitato in data 25/10/2017, oltre alle svariate volte a mezzo 187. Dopo circa tre mesi, la TIM risponde al mio reclamo dicendo che dalla verifica della bolla precontrattuale allegata da me, non risulta la gratuità del modem, nonostante su tale bolla (fattami firmare da un addetto TIM qualificatosi con tanto di cartellino e fornendomi un contatto telefonico dove ho poi provato a contattare ma sempre non raggiungibile con trasferimento alla segreteria telefonica) è ben chiaro che non è flaggato il quadratino corrispondente alla rateizzazione del modem in 48 mesi. Faccio presente che al momento della firma della bolla precontrattuale, ho chiesto più volte all'addetto TIM rassicurazioni in merito alla gratuità del modem e lo stesso mi ha rassicurato su ciò, dicendomi che proprio perchè non vi era il flag su quel quadratino dove è indicato la rateizzazione in 48 mesi del modem, era da intendersi che l'apparecchio era in comodato d'uso gratuito. Gradirei un riscontro diverso al mio problema da parte di TIM, dal momento che come cliente non mi sta tutelando, nonostante tale circostanza sia stata messa in atto da un addetto che lavora per suo conto e che abbia usato un comportamento poco corretto nei miei confronti.
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