Reclamo N° 63395

Iolanda
19 Settembre 2017
In data 29 agosto 2017 ho fatto richiesta per l'attivazione di TIM SMART. in data 06 risultava fissato un appuntamento ma nessuno si è fatto vivo. in data 8 agosto 2017 ho ricevuto una mail con la lettera di benvenuto e con la comunicazione dell'assegnazione del numero telefonico 0961/774546. Successivamente mi è stato comunicato un appuntamento con i tecnici per giorno 15 settembre 2017, ma ho inutilmente aspettato dalle 15 alle 19. Già a partire dalle 16:33 ho iniziato con la prima telefonata al numero verde, poi alle 16:51, alle 17:07, alle 17:39 lasciando ogni volta un reclamo ad un operatore diverso. Alle ore 17:46 mi sono anche rivolta al negozio tim che ha curato l'attivazione, che ha fatto reclamo n. 3-25380554871. Nella giornata di lunedì 18 settembre 2017 ho telefonato al 187 e ho parlato con l'operatore L876 e ho fatto un altro reclamo. Ad oggi ancora non mi ha contattato più nessuno e non so a che punto è la procedura.
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