Reclamo N° 274686

Adrea
22 Luglio 2022
in data 29 nov 21 mi viene attivata, dopo contratto on line, FWA di Tim con numero 0187961444 ; non ha mai funzionato regolarmente,in data 9 dic 21 mi avvalgo del diritto di recesso inviando a tim il modulo previsto via pec e contestualmentel restituisco modem e sim regolarmente ricevuti da Tim. Nel mese di gennaio Tim emette a mio nome fattura nr RG00061477. Ho subito contattato il 187 : in data 7/2/22 mi viene confermato di non tenere in considerazione detta fattura, stessa cosa il 14/2/22 e il 22/2 ore 1218 (operatore Cv004), ricontattato in quanto non ricevuto annullamento fattura. In data 17/3/22 con protocollo SSZ06000000070 mi viene inviato sollecito per pagamento fattura in questione. Ricontatto il 187 : - 31/3/22 ore 1250 operatore CU500 mi informa che la pratica è chiusa e che devo essere richiamato da operatore amministrativo. Nessuna chiamata e quindi richiamo il 187 : -4/4/22 0re 1711 operatore CP/B495 , cade linea o viene chiusa - 4/4/22 ore 1716 operatore CB194 che conferma che per loro la pratica è chiusa . Quindi mi tranquillizzo aspettando l'annullamento della fattura , in sua vece il 20/7/22 mi perviene da azienda recupero crediti Zolva Spa la costituzione in mora con protocollo 21031303 in data 7/7/22 per l'importo di 59,51 euro. Rispondo via pec riportando la storia e ribadendo che mi sono avvalso del diritto di recesso e che quindi ritengo di non dover nulla alla società in questione. Cosa altro posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239