Reclamo N° 54551

Elena
14 Luglio 2017
In data 3.11.2016 mi arriva una comunicazione dalla Tim con la quale mi si dice che l'offerta TIM SMART è in fase di attivazione. mi si chiede di completare la richiesta di attivazione e di richiedere il servizio di domiciliazione bancaria per NON pagare il contributo di attivazione (Euro 49,00); Seguo le istruzioni, invio via fax il modulo per la domiciliazione e cominciano ad arrivare le fatture con la nuova offerta TIM SMART. Dopo ben otto mesi dall'attivazione della fibra, mi arriva la fattura del mese di GIUGNO (che ancora non ho pagato) con scadenza 10 luglio 2017 con la quale mi fatturano il contributo di attivazione di euro 49,00 Ho segnalato piu' volte il problema, evidenziando che io ho seguito le loro istruzioni e che è un loro problema se non hanno dato seguito alla richiesta di domiciliazione ma sembrano sordi ai miei reclami e non vogliono rettificare la fattura. IO NON HO INTENZIONE DI PAGARE QUANTO NON DOVUTO E QUESTA MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Cosa ne pensate?
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