Reclamo N° 278606

Salvatore
05 Settembre 2022
In data 3/8/2022 è stato chiesto e ottenuto da Maria Teresa Vadalà l'accenzione di una linea internet nella abitazione residenziale in territorio di Adrano contrada "Marina".Nella stessa data mi è stato dato il numero del telefono 0957496472.L'8 agosto successivo è venuto il tecnico il quale ha detto testualmente "che non c'era la linea in quanto il cavo guastato nell'anno 2021 non è stato ripristinato (800 metri) e non sarà ripristinato perchè i ladri rubano il filo.Secondo voi è accettabile tale risposta,dal momento che vi è una utenza di quella zona che vuole la linea interenet anche per lavoro? Cosa si può fare anche sotto il profilo penale?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239