Reclamo N° 59244

Gaetano
20 Agosto 2017
in data 30/03/2017 ho deciso di attivare un contratto linea voce e adsl con la società tim, ma dopo pochi giorni ed esattamente ii 10/04/2017 mi avvalevo del diritto di recesso("ripensamento" entro 14 gg dalla data di attivazione) come previsto ai sensi degli artt. 52 e seguenti del D.lgs 206/2005 (Codice del Consumo) e inoltravo regolare fax al numero da loro indicato nel prospetto scaricato dal sito TIM. alla luce di quanto sopra, faccio presente che in data 20/07/2017 ricevevo nella mia cassetta della posta un sollecito di pagamento a seguito disdetta contratto, dopo vari tentativi di chiedere chiarimenti in merito al nr 187, l'operatrice addetta ha giustificato l'importo dovuto per assenza della fotocopia del mio documento in allegato al fax. faccio presente che il servizio è stato tempestivamente disattivato lo stesso giorno del ricevimento del fax. sicuro di un vostro riscontro ringrazio e saluto Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239