Reclamo N° 339389

Stefania
16 Settembre 2024
In data 30/06/2024 ho fatto richiesta al servizio clienti di Tim di attivare l’offerta Tim Vision 12 mesi , l’operatrice , al telefono , mi ha fatto obbligatoriamente fare una ricarica di €40 dicendomi che era necessaria per attivare l’offerta e che quel credito serviva per pagare e anticipare il mese successivo di Tim Vision , dopo i mesi successivi ci sono stati altri accrediti sulla mia carta di credito e i 40€ sono rimasti sulla sim card , ho fatto dunque richiesta di rimborso ma la Tim non vuole rimborsarmi il credito nonostante non era necessario fare una ricarica per attivare l’offerta !! Mi sento presa in giro e truffata !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239