Reclamo N° 56097

Diego
25 Luglio 2017
in data 30/9/16, dopo aver avuto l'ok sulla copertura tramite la finestrella sul loro sito, sottoscrivo tramite internet (la sottoscrizione non si poteva fare altrimenti) un passaggio da infostrada a "tim impresasemplice" telefono + adsl (l'adsl mi è indispensabile perchè ho p. iva). Dopo qualche sollecito ai primi di dicembre 2016 viene un tecnico tim e fa un qualcosa alla spina dicendo di aver collegato il telefono e che per l'adsl sarebbe passato un'altro tecnico. A gennaio risollecito telefonicamente e mi chiedono di spedire copia dell'iscrizione alla camera di commercio. Fatto questo ancora niente, intanto arrivano le fatture (2) che, non avendo l'intestazione corretta, non pago e faccio presente in via scritta. Arriviamo a marzo 2016 quando dopo l'ennesimo mio sollecito e l'ennesima risposta che "si sarebbe immediatamente attivata e risolto il problema e comunque all'indomani mi avrebbe chiamato", dopo aver atteso qualche giorno il 10/3/17 invio un fax dove chiedo la risoluzione del contratto per inadempienza da parte loro (di fatto poi anzichè un contratto adsl+voce mi ritrovo con un contratto Linea Valore+ che è solo voce). Il 17/4/17 ricevo una loro raccomandata dove chiedono il pagamento delle fatture in sospeso entro 10 gg e se ciò non fosse il contratto dovrà ritenersi risolto e avrebbero provveduto al recupero delle somme ecc ecc,. Dopo questa raccomandata sono arrivate 2 fatture (feb.-mar. e apr.-mag.) che non ho pagato. I tentativi di parlare telefonicamente sono a tuttoggi inutili poichè è impossibile parlare con un'operatore.
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